Buone feste a tutti!!! Una settimana creativa x me!

ciao ragazze...
come avete passato queste feste di Natale?
Io creando creando e creando...
sono in ferie questa settimana e la sto sfruttando per adeguare il mio shop,
nuovi biglietti bellissimi e nuove idee da mettere in campo...

Un piccolo assaggio delle mille ore di prove e tentativi...
a breve qualche percorso di creazione dei miei biglietti, nei prossimi giorni credo...

Adesso un piccolo riassunto di questo ultimo mese creativo...

ho ricamato...


ho montato il mio nuovo mobile creativo...tutto da sola...
(a cosa servono gli uomini?? )


e ho comprato mille cose e creato...


milioni di cose nuove...

e adesso una creazione che mi ha fatto impazzire...ma il risultato è bellissimo...
che ne dite?






a me piace un sacco!!!

Se volete vedere tutti gli altri li trovate sul mio shop...

Ora scappo a comprare cartoncini...
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole