Water Lily di Nora Corbett...amore a primo filato!!!

buona sera!!!
Leggevo i vostri commenti e ho scoperto che Luly ci ha azzeccato in pieno!
il mio ricamo misterioso era proprio la Water Lily!

sto andando avanti spedita! 
come al solito amo i colori...adoooro Nora Corbett!!!

e ora velocemente una carrellata di foto...e poi scappo sul divano,
mi serve a scaricare la tensione...ricamare mi fa davvero bene!!!





davvero bellissima! Io adoro il viola e mi piace da matti usarlo per ricamare...
e poi con un ricamo un pò più piccolo del solito
sembra davvero di essere dei fulmini!!

Domenica ho anche creato questo...un piccolo bigliettino, neanche finito,
per Natale...


a me piace molto!!

tanti baci, tanti tanti...
Marghe!

P.s. grazie del supporto! vi adoro!

4 commenti:

  1. come sei brava a fare i bigliettini, e il ricamo è stupendo

    RispondiElimina
  2. complimenti per le xxx messe ! la tua Lily la finirai in men che non si dica ! brava !
    ...e il bigliettino è davvero grazioso , sei davvero molto brava anche in questo !
    a presto con i tuoi wip ...
    un abbraaccio Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luly!! ci spero...grazie mille! amo creare qualsiasi cosa...

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole