Creare...un rimedio ad ogni dolore!!

Buonasera a tutte!!
è stata una durissima settimana...
domenica sera mia nonna è volata in cielo...
mi guarda adesso da lassù...manca ma pensavo di soffrire di più, ma sono una dura...
non mollo, so che adesso sta bene e che ci sorride...

non serve dire che non ho creato un bel niente anche se ho tenuto
allenata la mente con idee natalizie creative...che le sarebbero sicuramente piaciute!

il natale è sempre speciale per me e lo sarà anche quest'anno...

questo è ciò che ho fatto la scorsa settimana e che non avevate ancora visto...



come vedete adesso sono sul divano con il mio flexbook, un misto tra un notebook e un tablet...
è fantastico ma devo ancora imparare bene ad usarlo, quindi scusatemi se non 
scrivo correttamente o se c'è qualche errore di scrittura...
mi sento come mia nonna (l'altra) con il cellulare sta sera....


adesso provo a ricamare un pochino se ce la faccio...
sono stanchissima...
mi  che dormo e basta... 😊

buona notte a tutte!!!
Marghe

2 commenti:

  1. oh Marghe, mi dispiace tanto tanto :(

    RispondiElimina
  2. ... sono sicura che la tua nonnina, ora da lassù, veglierà sempre su di te !
    un abbraccione grande ...
    Luly

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole