Per me è quasi Natale...

vi parlavo qualche tempo fa dei miei "risparmi creativi"...
in realtà pochi risparmi...sono totalmente al verde!
Ho speso tutto in ciò che desideravo da tanto...
e questa settimana passata e anche questa(perchè aspetto ancora un pacco...)
è quasi Natale!
La mia felicità e voglia di creare compensano benissimo i soldi spesi...
siete curiose??


mia mamma è rimasta scioccata da quanti pacchi sono arrivati tutti insieme...
ho comprato da vari siti e quelli su cui mi sono trovata meglio sono stati 2...
tanto che ne sono arrivati 2 pacchi da entrambi sono:
ilmurrillo.it
piccoleperle.it





ed ecco la prima prova...
non fantastica...ma abbastanza bene...
adoro usare i colori distress con le spugnette...


 ed ecco il risultato


questo è il secondo pacco de ilmurrillo.it


qui le prime prove di taglio per un'amica...
si è comprata solo le fustelle che le servivano e i pannolenci...
e io mi diverto a tagliare...


e poi ho confezionato le mie creazioni i fimo...
pronte pronte per Natale!



e poi sabato ho creato questa piccola meraviglia, 
la soddisfazione mi fa brillare gli occhi...
piccole soddisfazioni...
seconda prova ben riuscita!


devo confessarvi che ho litigato e non poco con la Big Shot 
e ho dovuto fare mille prove con le colline...
però 3h di prove hanno dato risultati!

voi che ne pensate?

un bacione!
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole