Mi serve incoraggiamento...

ciao a tutte!
sono di frettissima sta sera...
ieri sera ho terminato il primo ricamo di Natale...
eccolo, davvero bellissimo...


e adesso?? che fare??
due ore di meditazione....
e alla fine ho messo insieme due cose...
il motivo principale è un compleanno importante, proprio il 31 ottobre...
a non avevo idea di cosa regalare...e allora...
si parte...ma devo finirlo entro il 31...ce la farò???
Avete fiducia? io non molta...devo provarci però...

è lo Spooked Mystery di Lizzie Kate...



e ora si parte...l'inizio di un ricamo è sempre emozionante...
si va...!!!

Mi serve incoraggiamento...devo finirlo...devo finirlo....
anche se devo ancora iniziarlo...

baci...scappo...
Marghe

3 commenti:

  1. Che bello il ricamo natalizio cosa diventerà?
    Un cuscino un quadretto ?
    Buon lavoro per il tuo nuovo ricamo

    RispondiElimina
  2. Dai dai dai che ce la fai!!! I bimbi sono favolosi!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole