Domani si va a Kreativ...e tante novità...

domattina alle 8 ( anche di sabato alzataccia...) si parte per
Bolzano, dove c'è la fiera degli hobby KREATIV!!

Oggi mancano esattamente 100 giorni a Natale...
sono già in fibrillazione...
a casa il mio countdown manuale è già attivo da settimane...


Domani il mio cervellino fonderà tra mille idee e occhi a cuoricino
per tutto il materiale creativo che vedrò...
le finanze non sono al massimo, ma non posso togliermi i miei piccoli sfizi,
creare i regali con le proprie mani scalda il cuore anche nel freddo inverno!!

Adesso ho appena finito il vaso, il maledetto vaso...
mi ha annoiato a morte...soprattutto il colorino giallino...
ma adesso è FINITOOO...


ed infine ho una novità bellissima!!!
ho scoperto, come sempre per caso, un blog di una ragazza creativa,
tanto creativa...e ho deciso di farmi un regalo...


un timbro tutto mio...per timbrare i miei bigliettini, le mie creazioni!!
Addoooroooo cosa ha creato Carlotta per me...
ho detto quale era la mia idea e lei...ta dàààà...
ecco qua!!!
che ne pensate??

Volete vedere altre sue creazioni...volate sul suo blog!!
http://carlottacreativa.blogspot.it/

ora vado a riprendermi la mia parte di divano...
baci!
Margherita

2 commenti:

  1. Chissa quanti ti sarai divertita alla fiera , sono curiosa di veder cosa hai comprato

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah...il giallino monotono :) Complimenti per il timbro

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole