Week-end di ricamo...con Mirabilia...

l'unica cosa che ho da dirvi è che oggi non ho tolto il pigiama...
giornata divano!

Oggi avevo bisogno di distrarre la mia mente...
e ho sistemato gli ultimi filati che mi sono comprata in previsione
del SAL di Nora Corbett...
amo sistemare i filati...
ora ne ho 2 scatole e mezzo...quasi finisco tutte le tinte...
entro il 2016 li avrò tutti...



l'emozione dei colori...come sapete io adoro i colori!
Ogni giorno è un colore, oggi la mia è color carta da zucchero...
calmo e rilassante...

e con l'occasione ho ricamato molto...


la gonna procede...spero di finirla presto...
e andare avanti con tutto il ricamo! 

un bacio
Marghe



4 commenti:

  1. Che bello coccolarsi in pigiama quando fuori è freddo!
    Anche a me piace ogni tanto restare in pigiama tutto il giorno.
    Bellissimi i tuoi filati quanti colori; vedo che la gonna sta venendo benissimo continua cosi

    RispondiElimina
  2. Ciao Margherita! Che splendida giornata devi aver passato... tutta riposo e ricamo!!! Un po' ti invidio, perché ultimamente riesco a ricamare davvero poco. Il tuo ricamo procede poi splendidamente!!! Bellissime anche le scatole con i filati!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. vero che è bellissimo preparare i nuovi ricami e i filati?

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime tutte quelle scatole piene di fili colorati! Io adoro preparare tutto il necessario per iniziare un ricamo, e poi gli schemi Mirabilia sono troppo belli! Ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole