Uno su cinque del Natale di Parolin...e creazioni Natalizie!!

Una domenica creativissima...
si profilano dei weekend creativi fino a Natale...vorrei poter moltiplicare il tempo,
ma non i giorni che mi separano dal Natale...
come dicevo ieri quest'anno lo aspetto come una bambina...
Aspetterò l' 8 dicembre per fare albero, presepe e tutto il resto...
e poi mancherà pochissimo!!

Cmq torniamo al ricamo finito...
il primo albero dello schema Natale di Renato Parolin
è davvero speciale!




spero di riuscire a farne almeno altri 2...sta sera inizio il secondo...
e poi alla ricerca della cornice giusta...

inoltre oggi ho timbrato, embossato e colorato le buste per i miei biglietti di Natale...
con uno splendido timbro di Impronte d'Autore...
un pò di polveri da embossing...
pennarelli acquerellabili e una penna a riserva d'acqua...
Questa è una tecnica che ho scoperto in fiera Kretiv a Bolzano a settembre scorso...
e devo dire che è fantastica, il risultato finale sembra di un genio della pittura...
invece sono solo io...
Lascio giudicare a voi...a me piacciono da impazzire che pensavo di fare le decorazioni per l'albero in cartoncino e dipinte così...che ne pensate??




Il merito è soprattutto del soggetto morbido e dolce dei timbri Impronte d'autore...
sono proprio contenta oggi!!


vi auguro una splendida settimana!! e scappo sul divano...

un bacione 
Marghe

6 commenti:

  1. Che belle cosine , buon lavoro per il prossimo albero di parolin

    RispondiElimina
  2. <3 che belli! Per il rucamo sei stata velocissima. I biglietti augurali sono una chicca. Complimenti.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. magnifico il ricamo e che brava con i biglietti

    RispondiElimina
  4. Il ricamo è molto bello, io amo Parolin, e i biglietti sono carinissimi!!! Bravissima!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Fantastiche le tue buste, che brava! E il Parolin è stupendo, una magia!

    RispondiElimina
  6. Il Parolin e' meraviglioso....e i tuoi biglietti nn sono da meno

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole