SAL progressi!

salve a tutte!!
oggi vi mostrerò come sta andando il nostro SAL...

Sono molto rammaricata che solo 3 di tutte le partecipanti al SAL 
hanno mandato la loro fotografia dei progressi!
Benché io mi fossi prodigata in mille e mille raccomandazioni...
va beh! 

Grazie a Lorella, lei ha iniziato dall'albero...

Grazie a Natascia, con il suo speedy-ago...
penso che sarà presto finito!

e grazie a Elisa che ha iniziato dalla Gnometta...

e questo invece era il mio avanzamento di sabato scorso...
un pò scarso, avete ragione...ma se avete visto la mia Raperonzolo avrete capito il motivo!
Sto procedendo molto bene in questi giorni...

Prego tutte le altre partecipanti che non hanno ancora inviato le foto
di essere pronte alla prossima scadenza con la foto degli avanzamenti!! 
la prossima scadenza sarà il 15.03 tenetevi ponte!!!

Bacioni, 
Marghe...



5 commenti:

  1. Ma che brave ragazze !
    Buon lavoro per per la prossima volta, spero di vedere anche le foto delle altre partecipanti .

    RispondiElimina
  2. dai vedrai che si faranno sentire e recupereranno le tappe
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Cavoli Natascia ha quasi finito :) davvero speedy. complimenti alle mie colleghe di sal

    RispondiElimina
  4. ciao scusami non ho ancora iniziato per questo non ho inviato la foto....sorry ma ho dovuto lavorare!

    RispondiElimina
  5. bravissime a tutte.
    un abbraccio a Margherita

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole