Fimo e autunno (ancora lavoro)...

adesso che sapete tutto del mio progetto,
potete capire perché lavoro tanto...
 
e ancora perché lavoro in serie e faccio valanghe di oggetti, rispetto al mio solito...
 
ed ecco un'altra versione di orecchini a lobo autunno...

forse in foto non rendono bene il colore...
ma sono tutte sfumate, tra oro, rosso giallo e verde...
sono venute bellissime,
ma dal vivo sono moooolto meglio che in queste foto!
 
poi mi sono data ai pipistrelli...ma non sono del tutto convinta...
perdonatemi la foto orribile con cuscinetto pieno di peli di gatto...
inguardabile, ma ormai tutta la mia casa è così...
 
che ne pensate?
a me non piacciono molto, i denti non rendono bene!
 
mah..
 
baci aMarghe


6 commenti:

  1. bellissimi!!!!
    come mai non sesi convinta dei gufetti?io li trovo molto simpatici e venuti bene!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono convinta perché non sono gufetti...ma pipistrellini...
      Ma mi hai ispirato potrei fare dei gufetti anche!!!!

      Elimina
  2. Bellissime le foglie ma adoro anche i pipistrellini, mi piacciono moltissimo
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole