Crescono funghi e piovono stelle...

l'autunno prossimo mi ha veramente ispirato...
la mia craft room mi ha ispirata...
e fortunatamente ho la mia vena creativa in crescita, sarà un segnale?
Un segnale che voglio cambiare!
Mi sto informando su mercatini e tesserini e sono veramente elettrizzata
al pensiero che magari il prossimo anno inizierò questo cammino
ho tanti progetti e tanta voglia, spero di riuscirci appieno!
 
Tornando a noi...
Crescono funghi...


quelli a sinistra, si capisce, sono laccati e pronti...quelli a destra ancora da fare
che differenza...tra una cosa finita e non...
 
e piovono stelle...



 
ed ecco pronti i cartoncini "stellati" per i miei orecchini...
 
Ora scappo...e preparo il prossimo post "fieristico"...
 
baci
Marghe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole