Bellissimi acquisti!!!

Ed ecco arrivato il mio tanto atteso pacco da Casa Cenina!!!
in realtà , non vi dico bugie, è arrivato giovedì sera...
ma non ce l'ho fatta a postare il tutto prima di adesso!!!
 ed ecco il mio semi-kit di Nora Corbett...
perline Mill Hill
 lo schema bellissimo, è disegnato a mano da Nora
 e si vede che è davvero speciale! 
Sarà difficile da ricamare dato che i simboli sono disegnati a mano e sono meno nitidi
di quelli stampati, ovviamente! ma sarà una sfida bellissima!

ed ecco il Parolin,
voglio ricamarlo e metterlo in entrata!



un bavaglino, che ricamerò per un'amica
 e finalmente gli adesivi dei nr. filato di DMC, che mi semplificano la decifrazione
dei miei nr. tutti storti sulle farfalline, un'ora di lavoro ben spesa per attaccarle tutte!!

Questo week-end ci sono delle novità, ho fatto un paio di esperimenti con il fimo
e sono abbastanza soddisfatta...
vedrete il tutto appena mi ci metterò d'impegno per un progetto ufficiale!!
Mia mamma si è data da fare con ferri circolari per un paio di scaldamani gattosi 
e bellissimi!!
Vedrete tutto appena possibile!!

Ora vado a ricamare sul divano..

Baci
Marghe

4 commenti:

  1. Ciao Margherita! Davvero bellissimi acquisti... facci vedere presto il ricamo di Nora Corbett; sono davvero curiosa!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Begli schemi! Sei già all'opera?
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Che belle cose ! Aggiornaci con i progressi delle tue creazioni .

    RispondiElimina
  4. Putroppo non sono ancora al lavoro sugli schemi nuovi.
    Sto cercando di finire la fata grande che sto facendo...
    A presto novità!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole