Una vecchia fiamma...che continua ad ardere!

è lei, l'inconfondibile Petal Fairy di Mirabilia!





una bellezza ed un emozione riprendere questo ricamo tanto sofferto e amato!
è da prima di incontrare Simone(ormai sono già 5 anni) che lavoro su questo ricamo 
e osservandolo mi accorgo dei progressi che ho fatto in questi anni, 
nel modo di ricamare di riprendere i fili ecc.
e più importante di tutto mi ricorda tante cose accadute in questi anni!

Vediamo se sarà l'ultima ripresa!!
Vorrei tanto riuscire a finirlo e appenderlo in casa nuova!!!

ora vi lascio scappo sul divano a ricamare!

Marghe
Margherita

4 commenti:

  1. wow quanto tempo ... ma vedrai che soddisfazione ti darà vederlo finito, vado anche io sul divano a ricamare se la stanchezza non ha la meglio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tanto tempo...ma accompagna da un bel pò!!!

      Elimina
  2. Bellissima Margherita. Devi assolutamente finirla...io ce l'ho appesa in cucina ed è una meraviglia.
    continua così Margherita.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai messo per finirla?? non sicuro 6 anni come me!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, sono sempre ben accetti, come le critiche costruttive. Se i vostri commenti dovessero essere fastidiosi, volgari o maleducati saranno cancellati a mio insindacabile giudizio!

Purtroppo non è più possibile, a causa di problemi di spam, pubblicare commenti ANONIMI.
Grazie Margherita

Crocette e MargheritediMargheritaDesign byIole