Buon anno!!!! Buon 2014!!!

quali sono i miei propositi per l'anno nuovo???

Ricamo, ricamo ricamo...
che dire??
cosa ricamerò??
allora, voi non sapete cosa sto ricamando adesso,
ho sospeso un ricamo natalizio di Lilli Violette, e adesso sto facendo un Bent Creek, 
come regalo di compleanno...(vedrete gli avanzamenti nel prossimo post)!
allora...cosa farò? o meglio cosa vorrei fare?

1) regalare a papà( il papà di mio fratello, x meglio dire) questo:
2) continuare se non finire la mia Pearl Fairy:
 3) finire il mio tris di MP:
 4) iniziare e finire questo bellissimo ricamo!!!
e poi...chi vivrà vedrà!!!

e i vostri??

adesso facciamo un tuffo nel passato...i miei ricamo del 2013...un po pochetti, che dite?
ricami 2013 - presentazione
progetti per l'anno nuovo??

Esserci di più, ricamare di più ed essere felice...

Ora vi lascio!!!

baci baci
Marghe
 

4 commenti:

  1. Ciao Margherita! Quanti meravigliosi progetti... allora buone crocette e Buon Anno anche a te!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Ciao Marghe, speravo di vedere tra i tuoi progetti per l'anno nuovo anche la fine del nostro Margaret Sherry in contemporanea ma pazienza..... lo finirò da sola.
    Auguro un 2014 di serenità, salute e desideri esauditi per tutte!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      se dovessi mettere in una pagina tutto quello che spero di poter fare quest'anno dovrei scrivere per dei giorni senza fermarmi! il nostro progetto in contemporanea non so se riuscirò a finirlo, o meglio a continuarlo, perchè non ero sicuramente arrivata a pari con te! mi devi scusare, ma molto spesso mi prendo troppi impegni e non riesco a starci dietro, è un mio difetto!! Tu ricamalo, non ti preoccupare, quando hai finito0 magari mandami la foto che la pubblico io prometto che quando ce la farò pubblicherò anche il mio!

      Grazie baci
      Marghe

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole