Scusatemi se sono assente...

ma la preparazione del Natale mi sta risucchiando...
in più sono stanchissima e anche al lavoro sto facendo fatica...
a gennaio sarò in ferie e spero di riuscire a riposarmi per bene,
ne ho proprio bisogno.
 
cmq basta lamentarsi...!
 
cosa state preparando per il Natale?
avete finito?
qui, manca solo la neve...per il resto ho finito...
 
magari mandatemi qualche foto che sono curiosa
magari pubblicherò le migliori!
 
Per le foto finali del SAL che abbiamo terminato a novembre
pensavo di aspettare tutte le partecipanti,
a si rivela una impresa impossibile!
Quindi questo sabato e domenica, tempo permettendo,
pubblicherò quelle che mi sono arrivate!!!
 
 
e che dire?
 
buon avvento e divertitevi!

Mancano solo 13 giorni, 15 ore, 44 minuti e 20 secondi!!!
 
Marghe

2 commenti:

  1. Marghe, io ti faccio compagnia quanto a stanchezza e impegni. Non ho un solo secondo libero dalle 6,30 del mattino alle 10,30 di sera. Pensa che nella mia casa non c'è ancora la benchè minima traccia di Natale. Ma che razza di vita! Scusami per lo sfogo ma sono un po' demoralizzata! Spero che tu riesca a ritagliarti qualche secondino per riposare ed accorgerti del Natale. Fallo anche per me!
    Baci. Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore...
      come puoi vedere ti rispondo solo oggi dopo ben 5gg...mamma mia, passa così in fretta che nemmeno mi accorgo, continuo a correre e correre, cucinare, pulire, lavare, incartare...e niente ricamo e niente di niente.
      Sono stanchissima non vedo l'ora dei giorni di festa che sarò a casa e alla mia settimana di ferie i primi di gennaio...spero arrivi presto, sono distrutta...
      Se non ci sentiamo prima BUON NATALE, nella speranza che sia un punto di stop e di ri-inizio di un periodo migliore...

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole