Neve neve neve...

E niente elettricità, oggi che volevo farvi gli auguri in ritardo e mostrarvi anche 2 lavoretti natalizi...niente, non ho pc e neanche luce...abbiate pazienza, spero che torni x sta sera.
Questa notte ha fatto mezzo metro di neve, tanto aspettata e tanto sperata....

Voi abbiate fede che con il nuovo anno riprenderò a scrivervi e a lavorare seriamente.

Il mio desiderio natalizio è stato di poter sfruttare questo mio hobby e di creare qualcosa tutto mio che mi rispecchi e che mi soddisfi...si avvererà? E poi ho anche un altro desiderio che spero si avveri presto, ma questo è un segreto!!

Buona giornata a tutte, un bacione
Marghe

2 commenti:

  1. Ciao Margherita...qui invece c'è una bella burrasca di vento e pioggia.
    MMM sono contenta che tu stai sfruttando il tuo tempo per dedicarti a cio' che piu' ti piace.
    E spero tu riesca ad esaudire anche cio' che desideri.
    un abbraccio e ancora tanti tanti auguri

    RispondiElimina
  2. Ciao marghe , qui acqua acqua e ancora acqua :-(
    Spero che i tuoi desideri si avverino al 100%

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole