Come vola il tempo....è quasi Natale!!

e si corre...regali, pacchi, biscotti...
ho appena finito di incorniciare e impachettare l'ultimo ricamo...
eccolo
che ne dite?
carino, vero?
ovviamente il mio ricamo natalizio è rimasto fermo...
 ...mi manca ancora un regalo e ho pensato che il miglior pensiero è un ricamo
ma adesso lo defo iniziare e finire entro domenica...
ce la farò?? 
ecco il mio progetto uno strofinaccio autunn-natalizio...

 ho comprato questa sera questo bellissimo libricino Rico con un sacco di idee
è da questo che è tratto il disegno delle renne che ho scelto x lo strofinaccio...
vi piace?
se non ci sentiamo prima, sarò quì per farvi gli auguri di Natale!

Baci baci
Marghe

1 commento:

  1. Marghe tanti auguri ! Buon lavoro x lo strofinaccio mi piace lo schema che hai scelto !

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole