Pane alle olive con Mdp...una bontà...da migliorare!

io penso che ci sia sempre margine per migliorare...
e soprattutto con la Mdp(macchina del Pane) ho letto ovunque che l'unica via
per raggiungere la perfezione del pane o dei dolci è tentare..
ed io ho tentato di nuovo:









devo dire che è buonissimo,
che sentire il profumo di pane nuovo in casa è favoloso
e non parliamo della soddisfazione quando lo assaggia Simone e non dice niente ma fa segno di si con la testa....WOW!
la cosa stupefacente è che mi diverte come creare col fimo, ricamare e parlare con voi!

Tuttavia, buono e tutto...è poco lievitato...ho letto su forum in internet
soprattutto quello di Giallozafferano, a cui mi sono iscritta, è una miniera di consigli e ricette...
che probabilmente è dato dal troppo poco liquido...
quindi al terzo tentativo...cambieremo...!!!

Oggi sento aria di Natale in casa e allora sto facendo il PANETTONE sempre con la Mdp...
vi farò vedere i risultati...non potrò farvi sentire il profumo dell'impasto purtroppo...
sono le 9 ma mi viene già fame!!!
 e sto impacchettando tutti i regali già comprati (si sono in anticipo...ma con tutti gli impegni è l'unica maniera per essere sicura di fare tutto ok!!)

 e cosa c'è di meglio del mio amore Bublé per creare l'atmosfera???

Ora scappo, ho milioni di cose da fare in fimo....
anche queste le vedrete più tardi o domani!!!

n questo bellissimo periodo dell'anno ci sono sempre un sacco di cose di cui parlare ed entusiasmarsi...
migliora la vita e l'umore, almeno la mia!

baci
Marghe
Margherita

1 commento:

  1. Aria di dolcezze di casa. Non c'è nulla di più bello di questo periodo dell'anno, non triovi?

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, sono sempre ben accetti, come le critiche costruttive. Se i vostri commenti dovessero essere fastidiosi, volgari o maleducati saranno cancellati a mio insindacabile giudizio!

Purtroppo non è più possibile, a causa di problemi di spam, pubblicare commenti ANONIMI.
Grazie Margherita

Crocette e MargheritediMargheritaDesign byIole