Buona domenica!!!

in questi giorni ho fatto di tutto ma non ho ne ricamato ne creato!
Oggi test di pazienza e cucina,
ho invitato i miei a pranzo...il più tosto da convincere è papà...
poi viene mamma e alla fine il mio fratellino a cui piace tutto ed è sempre entusiasmante
cucinare per lui e con lui,
dovete vedere come si diverte a pasticciare in cucina...
la sua creazione rpeferita le polpettine!!! 

Anche non avendo fatto niente, ho qualcosa di meraviglioso da mostrarvi...
venerdì ha nevicato e ieri mattina mi sono svegliata così...
che sogno!



che ne dite????

beh ora devo fare un'altro articolo importante e poi scappo a cucinare 
il pasticcio verde e il pasticcio rosso...
ieri sera ho fatto la panna cotta e sto pensando agli antipasti...cosa farò??????

quanto manca a Natale???
POCHISSIMO!!!!

scappo, baci
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole