Ed ecco una nuova scoperta...

Oggi, ho acquistato l'ultima copia di questa rivista,
l'ho scoperta su fb e poi ho cercato
e miracolosamente nella mia edicola esisteva(non trovo mai niente quassù)
e ho ordinato le prime 2 copie da Casa Cenina
è una rivista favolosa...
e anche se ho sentito alcune critiche sul prezzo, 5 Euro li vale tutti...
proverò sicuro un paio di progetti o anche 3...
ci sono schemi e cartamodelli,
scritto bene, mi piace!!
e soprattutto è scritta in italiano, cosa assai rara nel campo creativo!!!
parlo di questa rivista...


 adesso attenderò, mi hanno detto che ci sarà a breve, la possibilità di fare l'abbonamento!!
rivista bella, colorata e piena di idee, che servono sempre,
nuovi spunti e indicazioni,
anche per una novizia, come me, della macchina da cucire...
sto cercando di imparare....ma non mi è semplice...!!
per il momento sto solo imparando...
spero presto di superare il livello "Imbecillus" che si intorcola il filo
e si incasta con tutto, anche con una stoffa fina fina...
mah...
ho già migliorato e rattoppo le braghe di Simone...
wow...!!!!

A presto ragazze!!!!

Baci

2 commenti:

  1. grazie della segnalazione, non la conoscevo nemmeno io, corro in edicola a cercarla :D katy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente bellissima...dovrebbero arrivarmi anche gli arretrati da Casa Cenina, non vedo l'ora!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole