Folletti laboriosi...ho quasi finito...

sul filo del rasoio ho finito il ricamo dei Folletti Laboriosi,
per il progetto "Vicini Vicini"...finalmente!
 
sta sera finisco il punto scritto e domani spedisco tutto...
pensavo di essere l'ultimissima, ma ho visto sul forum che non sono l'ultima che corre dietro alle scadenze!!
la scadenza di questo progetto è il 15 maggio...tra 2 giorni...uff...
 
poi inizierò la seconda tappa del SAL quando voi dovrete iniziare la seconda e
spero di raggiungervi presto...mi sa brutto correre dietro come al solito...
cmq ecco il mio pesciolino...
è venuto bellissimo!!!
 
 



ho iniziato anche i bordi ieri sera e viene veramente bellissimo!!!
 
a prestissimo
 
P.S. ho dei problemi con la linea internet che va e non va, portate pazienza!!!
a presto per la terza tappa del SAL!!!
 
 
 


1 commento:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole