Up...il SAL si avvicina

NON SPAVENTATEVI...HO SOLO COPIATO IL VECCHIO ARTICOLO PER METTERLO IN EVIDENZA!!!

A BREVE LE ISCRIZIONI UFFICIALI...ASPETTIAMO LA FINE DEL SONDAGGIO IL 20.02.2013

Baci Marghe

di cosa sto parlando???
Lizzie Kate
bellissimo e pieno di significati....
traduzione:
Meno paura
Più speranza
Piagnucolare meno
Respirare di più
Parlare di meno
Dire di più
Odiare di meno
Amare di più

penso che poi lo attaccherò in casa per leggerlo ogni giorno...
chi sarà con me??

ma prima di tutto le regole:
1.lo schema dovrà essere fatto in un unico blocco
2.mandare a fine della tappa(che decideremo) le fotografie
MOLTO IMPORTANTE:
chi non invierà le fotografie per più di 2 tappe consecutive verrà ESPULSO dal SAL!
3. chi ha un blog dovrà pubblicare il logo ed il link al mio blog.
4. DIVERTIAMOCI!!!

ora decidiamo insieme come fare:
ed ecco 2 sondaggini...

Quando iniziereste il SAL??


tappe quanto lunghe??

rispondete e decidiamo insieme!!! baci baci Marghe

7 commenti:

  1. Ciao!che bello questo sal!!piacerebbe partecipare anche a me se sono ancora in tempo, è un po' che cerco compagnia nel ricamo, mentre aspetto conferma cerco lo schema!buona serata!!!lia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara che puoi partecipare! ci saranno le iscrizioni ufficiali a breve...intanto hai fatto il sondaggio?? grazie Marghe

      Elimina
  2. Grazie!! sondaggio fatto! buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Margherita,sono Francesca quella che ha il marito che fà della belle foto(!!!!!!!!),volevo una delucidazione: lo schema lo fornisci tu o lo dobbiamo cercare noi?Sono una pigra e spero che me lo mandi tu!!!
    Grazie e buona domenica
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ciao marghe mi sono fatta due conti e non credo di riuscire a starvi ditro peccherei di ingordigia ma mi spiacerebbe non seguire bene .. abbandono prima di cominciare scusami tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TRanquilla Monia...non c'erano nemmeno state le iscrizioni ancora, non ti preoccupare, anch'io ho abbandonato un sal quest'anno...

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole