Fatina e qualche anteprima "pelosa"...

La mia fata non prende il volo...
e appena ce la farò voglio iniziare insieme a Daniela il nuovo ricamo condiviso...
perchè voglio liberarmi la testa da questa vera meraviglia di ricamo
che però è pesantina!!
ed ecco la bellissima e maledetta fata
finisco le ali e poi via ad altri ricami, ho giusto giusto ordinato le matassine mancanti
per il nuovo ricamo, alcune cercherò colori simili,
il mio fornitore non le aveva tutte!!!
 
 
ed ora cambiamo argomento...
qualche anteprima dal mondo della solidarieta gattosa,
come sapete collaboro con una associazione di Roma che si occupa di micetti abbandonati e sfortunati...io creao per loro cose da vendere e il ricavato è pre sfamare, vaccinare e sterilizzare questi poveri mici...
comunque ecco qualche anteprima...




 come avrete capito quest'ultima è la mia preferita...
ne avevo 2...una però ce l'ho indosso io...non ho resistito!!!
e il gattino si illumina al buio!!!
 
Ora scappo a domani per le novità ufficiali del SAL!!!
Baci
Marghe


7 commenti:

  1. bellissima la fata.. e ci credo che ti faccia impazzire! bisogna suddividerla in piccole dosi....
    i tuoi micini gioiello sono sempre più belli..adoro quelli turchesi...e anche l'ultimo...
    sei proprio brava!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cecilia, fanno sempre piacere i complmenti... :-)

      Elimina
  2. La Pearl è sempre più bella, ma che dire delle creazioni in fimo? Fantastiche! Mi piacciono tutte un sacco! E capisco perché quella con il cammeo te la sei tenuta! E' davvero bella!

    RispondiElimina
  3. ciao Marghe, veramente bella la fata io mi sono impantanata in Christmas Visit della butternut road ogni tanto lo riprendo in mano faccio max 10 crocette e poi mi viene lo "scoramento" come dicono a Roma :o(( devo fare il bordo in fondo formato da frange di 3-4 colori diversi non je la posso fa!!!!. i tuoi gattini in fimo sono davvero molto belli specialmente quello turchese ma dove si possono acquistare????
    Grazie

    Sabrina Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,

      bellisimo lo schema che stai facendo!!! so cosa vuol dire...non sono schemi semplici...dopo un pò stancano!!
      Le mia creazioni aiutano i mici di lory, si possono acquistare su facebook, hai facebook? chiedimi l'amicizia che ti do i link, sono Margherita Lovisetto .
      se no faranno dei mercatini a ROma a marzo, ma ancora non so altro... se ti interessa ti faccio sapere!!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole