-22...

no, non è la temperatura di casa mia...
per fortuna aggiungerei...

ma sono i giorni che mancano a NATALE!!!
ma ci pensate?
così pochi...
e come avete potuto vedere...
non ho finito il calendario dell'avvento...
vabbe...
cercherò di finirlo e di appenderlo prima di natale...
magari domenica prossima quando inizierò ad addobbare tutta la casa!!!!
Non vedo l'ora...

Comunque...i folletti di casa mia hanno lavorato benissimo anche ieri...
e hanno creato tante belle cose(foto domani)
vi presento i folletti...
 si chiamano
Marghe
Meg
Margherita
e Me...
sono prorpio bravi ed impegnati!!
 
Voi a che punto siete???
 
Io:
lista OK (quasi definitiva)
idee creative...quasi OK
impacchettamento IN CORSO
e decorazioni...pronte per l'8 dicembre!!
 
Buona domenica ragazze!!!
 
Marghe

Margherita

5 commenti:

  1. e BASTAAAAA insomma mi stai facendo venire l'ansia....... ;oppp SCHERZO!!!!!!!!!
    Sabry Roma

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry...
    non ti dico io che ansia ho...penso di non riuscire a finire niente...che cavolo!!!cmq ci proviamo...ho fatto miracoli questo fine settimana...per cui forza!!! CE LA POSSIAMO / DOBBIAMO FARE...

    RispondiElimina
  3. ASSSSSSOLUTAMENTE SI........ ho il tavolo della camera da pranzo(e ho 2 altre camere dove lavorare e invece no sto lavorando sul tavolo della camera da pranzo mio padre sta ringhiando O_o)dove sembra ke sia scopppiata una bomba!!!!poi se ti fa piacere ti invio ql ke sto facendo io e molte idee le ho trovate su youtube e su pinterest(sante subito)e alcune cose le troverà da ikea(santa subito pure lei)ora ti saluto e vado a pasticciare(putroppo sn senza lavoro :o/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!chi sei?
      mandami qualche foto...sono curiosa!!!

      Elimina
  4. scusa non mi sono firmata sono sempre Sabrina da Roma

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, sono sempre ben accetti, come le critiche costruttive. Se i vostri commenti dovessero essere fastidiosi, volgari o maleducati saranno cancellati a mio insindacabile giudizio!

Purtroppo non è più possibile, a causa di problemi di spam, pubblicare commenti ANONIMI.
Grazie Margherita

Crocette e MargheritediMargheritaDesign byIole