Acquisti, voluti e dovuti...

Ciao Ragazze...
ieri ho prodotto poco...
ma volevo raccontarvi un pò di cose...
in vista del Natale sto sperperando il mio patrimonio...
anzi NO!
sto cercanto il riciclo totale...
stoffette dalla nonna sarta, tubetti della carta igienica,
e cose che avevo comprato mesi e anni fa,...
Riciclo creativo, si dice così vero??
 
 
Forse non vi ho detto che cambieremo il divano, dovrebbe arrivare verso la metà di dicembre...
un bel auto-regalo di Natale...
così finalmente ricamerò in pace avendo spazio...siiiii...
e allora in vista mi sono comprata questa:

perchè prima del divano nuovo avevo un bel mobiletto vicino che usavo come discarica...
e porta cianfrusaglie...adesso il mobiletto è stato ucciso...e spostato in vista del divano nuovo quindi non ho più spazio per niente....ogni volta che mi serve un filato mi devo alzare....INCUBO!!!
non ho più il pomolo dove attaccare il portafilati...e devo tenere tutto sul divano...
e Simone ruba tutto il posto...quindi non ci sto a fare niente!!!
ODIO ODIO ODIO...
spero vivamente che il mio nuovo acquisto mi risolva il problema...
che ne dite?
qualcuna di voi già ce l'ha??
 
Bacioni Marghe

2 commenti:

  1. bello io ho una cosa simile comprato a ikea per mettere i telecomandi.... che poi non sono mai li ma sempre sul divano :-((((

    RispondiElimina
  2. ciao!
    non l'avevo mai visto prima ma io ne ho uno simile fatto in casa...a proposito di riciclo creativo....ma non riesco mai ad essere così ordinata da rimettere tutto dentro...per quello bisognerebbe cambiarmi la testa....buona giornata

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole