Cos'ho comprato di bello? (per le curiose)

devo dire che pensavo di farmi tentare da più cose...
ma devo dire che sono stata brava...
Prima cosa, che vi dicevo anche nell'altro articolo
2 bustone di cartamodelli di Lauramori.it
 
e poi lo schema di The Primitive Hare:
potete trovare questo schema anche on-line sul suo blog
è per una buona causa per gli animali bisognosi, compratelo anche voi!!!
ve lo manda anche in PDF, ecco il link:
 
e poi...BOTTONI...



Questi bottoni in legno quì sono mi sono costati una fortuna...
non oso nemmeno dire quanto...ma sono stupendi, daranno un tocco speciale ai miei ricami!!
e feltri natalizi da applicare...
e poi...
Michael Powell
questo è lo schema che lui ha creato per l'iniziativa "RicamiAmo per l'Emilia"
avevo già lo schema nel leaflets di quell'iniziativa...ma volete mettere avere l'Originale??
e ultima cosa...una dolce forbicina...
...che mi accompagnerà nei miei articoli ricamosi...!!
 
Marghe
 
p.s. per oggi ho in serbo per voi ben altri 2 articoli...attendete!
 
 
 



8 commenti:

  1. che belle cose che hai acquistato , sono felice che tu ti sia divertita kiss

    RispondiElimina
  2. Laura Mori non la conoscevo, vado a scoprire qualcosa di lei. I bottoni sono super fantastici, quando ne vediamo l'utilizzo?
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io la conoscevo, l'ho conosciuta lì ed è anche molto simpatica!!!
      i bottoni...presto sui regalini di natale!!

      Elimina
  3. che belle compere!! accidenti i bottoni anche se pagati tanto, sono davvero meravigliosi..
    mi sono innamorata della forbicina, te la invidio davvero tanto!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La forbicina...che storia...ho messo più di mezz'ora a sceglierla!!!

      Elimina
  4. I bottoni sono proprio meravigliosi! Soprattutto la forbicina, ma anche le spolette, gli angioletti...Sì, insomma, mi piacciono proprio tutti!
    ida

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole