Post di prova per link




6 commenti:

  1. Ciao Marghe! Ho testato il nuovo link! Funziona! Si può scaricare il singolo file, se ci sposta in fondo alla riga esce una freccia verso il basso, ci si clicca sopra e si sceglie "scarica". Oppure se si vuole scaricare l'intera cartella, si cliacca su "file" e poi "scarica".
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!!
      vedo che siete più avanti di me...oggi ho smanettato un pò prima di capire...
      ok...un bel New-Tutorial e via...

      Elimina
  2. Ciao Margherita, il link ha funzionato ma ho dovuto scaricare tutto il file perché singolarmente non me li scaricava mi diceva che il frame era bloccato. Ora non so se dipendeva da me. Comunque grazie molte e moltissimo!!!! fantastici come sempre gli schemi che ci regali.

    Sabrina Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...
      in realtà era solo una prova per me...ma voi siete state favolose, in realtà credo che non lasci scaricare un file alla volta visto che era un file zippato, ma Sara Jane ne a scaricato 1 alla volta...boh...
      cmq l'idea era di scaricare il blocco intero!!!
      Grazie mille!!!

      Elimina
  3. Il link funzione benissimo Semplice anche da usare per un interdetta come me Da comunque la possibilita' di scaricare un file alla volta.Un bacio a te e uno stritolo a Perla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettissimo direi...
      oggi, se ce la faccio...faccio il tutorial nuovo, mi sembra molto semplice...per cui diamo ufficialmente l'OK!

      Grazie Simona

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole