Penserete che sono matta..

ma sto pianificando i regali di natale!!
e ho fatto un'altro ordine su...

 
di cosette per creare...piattini, scatoline, palle di vetro e cuori riempibili...
poi ho trovato qualche idea su internet di palle di natale fai da te...
la mia mente si sta sbizzarrendo!
anche se ho pooooocoooo tempo caspiterina!!!
 
baci Marghe
 
p.s scusatemi ma oggi pomeriggio ho un corso lontano da casa e non ci sarò...
penso che non riuscirò nemmeno a ricamare!
per fortuna domani è venerdì!!!
bacioni

6 commenti:

  1. Ma quale matta!!! Se potessi farei un ordine al giorno!!!! Che bella emozione ricevere il pacco di Casa Cenina!!!

    RispondiElimina
  2. manca poco al natale il tempo vola e tu fai bene a anticipare con le idee sopratutto se i regali sono fatti con le proprie mani e il tempo è sempre poco, io devo finire un bavaglino e quando ho finito inizio quello schema natalizio che tu mi inviasti secoli fa tramite alfemminile

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono arrivata qui da un blog all'altro. Anche io sono una fan accanita di casacenina e posso dirti con certezza che il tuo blog mi fa aumentare ancora di piu' la piacevole smania dell'acquisto cenino. Ho letto l'avviso qui di fianco e secondo me si potrebbe prendere l'abitudine di farsi questa cortesia normalmente quando dobbiamo ordinare qualcosa. Che ne pensi? Vienimi a trovare sul mio blog, cosi ci conosciamo meglio.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore!!!
      arrivoooooooo...
      certo che ci possimo fare questa cortesia a vicenda!!! volentierissimo!!!
      bacioni

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole