II tappa Mystery Lizzie Kate...

Ciao a tutte! 
e buon sabato!!

ogni volta che devo spostare la tela e ri-tenderla a dovere perdo delle ore e tutta la mia pazienza...
infatti ho un telaio grande che nella maggior parte dei casi non serve spostare niente!!

ma non questa volta!
Ho stirato la tela...
 e a questo proposito voglio farvi notare un articolo di casa cenina che può essere utile a tutte, io fatico a tirare fuori l'asse da stiro...pesa troppo...
e quindi...date un'occhiata a questo:

eccolo quì sopra...se ci cliccate sopra trovate tutte le info!!
per me è bellissimo e mi sa prorpio che lo comprerò, serve sempre stirare qualcosa in velocità...senza tirare fuori tutte le cose solite, no???

Beh torniamo a noi:
poi l'hop intelaiato ed ho inziato




Oggi continuerò!!! 

Bacioni Marghe

guardate cosa mi ha portato Simone ieri sera!!!
(li ha trovati lavorando nel bosco...lui fa il boscaiolo!!)
sono finfarli...!!!

6 commenti:

  1. Bellissimo il ricamo e buonissimi i funghi... tutto issimo!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      funghi belli, non ancora assaggiati, ma penso anche buoni...!!

      Elimina
  2. Finalmente l'aria si è fatta frizzantina anche qui...ma niente pioggia!
    Che bello sentire il tuo entusiasmo...sono contenta.
    Per quanto riguarda il voto...io sono per il natale, credo mi appartenga di più.
    Ma credo che se qualcosa ti fa sorridere...ti fa tornare bambino e allora...viva anche i dolcetti e gli scherzetti.
    Ciao. Fiorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo Halloween...quest'anno è capitato questo ricamo,ma neanche per me è una festa...boh...

      Oggi è lunedì...una giornata dura...!!

      Elimina
  3. buoni i funghi!
    e bello il ricamo anche se Halloween proprio non mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io amo Halloween ma queso ricamo è davvero bello...mi sto divertendo a farlo...quindi...va bene lo stesso!!! ;-)

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole