From ghosties and goulies...

...si procede svelti!!
devo dire che non sono io veloce ma lo schema è semplice e veloce da ricamare,
fatto bene e comodo...
LK si distingue ancora per la sua bellissima semplicità!




proprio carino!!!
Spero di finire presto...ho così tante altre cose da fare!!!
 
Ieri sera per la mia felicità...è arrivato anche il mio pacco Casa Cenina...
con tutte le mie cosine nuove, filati e cose per Natale!!
le foto a breve...
intanto solo le 2 cose che ho subito scartato e usato...
2 cose che desideravo da un pò..
un bel cerchio porta filati...sono stufa di girare con tutta la scatola di farfalline ogni volta
e una forbice nuova...
l'altra a furia di cadere...vero Perla???
si è spuntata...
 
Ora vi lascio...
pomeriggio, se ce la faccio arrivano le foto delle cose per Natale che mi sono arrivate!!
 
bacioni
Marghe
 
 


1 commento:

  1. Ciao bella sto partendo ma non potevo non salutarti e quindi...buon week end.
    Che bei verdi quelli del ricamo...
    A lunedì!
    Fiorella.

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole