Sono tornata...con gli avanzamenti della settimana!

Buon lunedì ragazze...
benchè oggi io riprenda il lavoro...spero con un pò più calma e serenità!
 Cmq in questa bellissima e calma settimana ho realizzato molto del mio progetto
pro-terremotati!!!

Spero un un paio di settimane, al max un mese di averlo finito!!
eccolo...
 guardate che retro!!! uno dei miei migliori!!!



sto finendo il marrone scuro...
è un bellissimo schema ma è compattissimo di punti...
e la cosa mi fa annoiare, 4 colori tutti compatti...
però il risultato sarà ottimo!!

Ora scappo al lavoro...
buona giornata a tutte!

Spero per voi e per me un buon inizio di settimana!!

Baci
Marghe

1 commento:

  1. Ciao ti auguro un buon e sereno rientro al lavoro un bacio a te e alla tua perla , hai visto il micio che ho trovato solo nel bosco ho messo la foto nel mio blog se ti va fai un passo

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole