Grazie a Casa Cenina e le ceninine...

per quanto io sia arrivata un pò in ritardo, grazie alle carinissime Ceninine e
anche grazie ad una signora che ha disdetto il suo kit..
parteciperò anch'io al MYSTERY di LIZZIE KATE!
come sapete io adoro Lizzie Kate...
di solito non sono così intraprendente da prendermi un "impegno" di ricamare
degli schemi che non ho ancora visto, 
ma mi fido di Lizzie Kate e spero vivamente di avere una grande soddisfazione dalla cosa!
Dovrebbero essere degli schemi per halloween, chi mi segue dovrebbe esseresi accorta che non ne ho ancora ricamato un uno per quell'occassione, 
e in questo caso l'ho colta!
Ho avuto ieri la notizia che avrò anch'io il mio kit speciale!!
Che bello...

Sono felice!

No potevo non rendervi partecipi della cosa...

Ciao ragazze a lunedì!! 
Marghe

2 commenti:

  1. Sono contenta per te e non vedo l'ora di vederti al lavoro e di scoprire di cosa si tratta... Ha incuriosito anche me il progetto ma non mi sento ancora all'altezza per parteciparvi...Buona serata! ida

    RispondiElimina
  2. Grazie Ida!! è arrivato a breve, dopo che il mio progetto pro-emilia sarà finito!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole