Perla e Fairy di Mirabilia crescono...

...pian piano!!!
Non riesco a ricmare molto in realtà...oltre che ogni volta che mi siedo tranquilla Perla inizia a giocare, saltarmi sulla tela, morsicarmmi i fogli...inizia a fare le fusa ed io non riesco a resistere, metto giù il ricamo e le faccio le coccole!!!
Cmq ecco quì le poche cose che ho fatto...


Non è bellissima...io già la immagino finita.....ufff...è lunga quì!!

e intanto perla...
...dorme!!!

ieri siamo andate anche nel prato...ma che paura faceva quell'erba....


....ora vi lascio e scappo al lavoro!!!!

Ciaooooo, buona giornata!!!






P.s. ho in mente alcuni acquisti da fare su casacenina!!!! quasi quasi....BACI!!!

4 commenti:

  1. Sarà bellissimo quando sarà finito, piace un sacco anche a me, e la tua Perla è deliziosa!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  2. La tua gattina è sempre simpatica e la tua fata è fantastica!!! Forza e coraggio!!!
    Un sorriso
    ANna

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole