Mirabilia...che passione...

in tutti i sensi....
una passione...si lavora delle ore ed i risultati non si vedono...eppure è così bello complicarsi la vita per fare questi schemi complicatissimi! vero???
cmq ecco i miei progressi con l'aiutante con le sue fusa sempre appresso!

ed ecco la mia organizzazione maniacale...finchè non è tutto in ordine non si inizia...
succede che io metta di più a sistemarmi tutte le cose che a ricamare...

ed ecco i miei amatissimi punti a doppio colore...(ho imparato ad amarli con Michael Powell!!!)
e sono bellissimi!!!



ha una resa spettacolare!!!! che dite??
e la mia aiutante preferita...tranne quando si tira le unghiette sul mio lino da ricamo!!!!

baci a tutte!
buon inizio settimana!!!

3 commenti:

  1. il ricamo è bellissimo!!!!!!
    pensa che io con due gatti di 9 mesi quando ricamo sembro una pazza che conosce una sola parola NO. Se mi distraggo un attimo mi mangiano i fili o mi fanno sparire le forbici!!!
    La piccola pelosetta è cresciuta tanto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un racconto di un mio pomeriggio di ricamo!!!!
      Hai visto che grande??

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole