Mirabilia Pearl Fairy continua...

Ho notato...prima non ci avevo fatto caso che la fata Mirabilia si chiama prorpio PEARL FAIRY...quindi forse il nome di Perla arriva anche un pò da lì!?!

Cmq ecco pochi avanzamenti, o meglio sembrano pochi dato che la fata è immensa ma in realtà ci ho lavorato delle ore!!! eccoli quì...



ho concluso i polpacciotti della fatina...ed ora riprendo il suo vestito di sfumature rosa...ma prima...

non avrei mai pensato che con tutta la mia cura  e amore per il ricamo avrei permesso aa qualcuno o qualcosa di toccare i miei fogli e le mie cose...ma nella vita molte cose cambiano...finchè non si mangiucchia anche la tela....

ha dei coloro stupefacenti....

e per concludere la giornata delle belle "camille" di carote fatte in casa...
l'impasto è piaciuto anche a perla!!!

Baci

 

3 commenti:

  1. Bellissima la tua fata... ma quale? Sono entrambe bellissime!!! Complimenti per il ricamo e in bocca al lupo per il gatto-mangiaschemi!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!!!!!!
      Se non mi divora tutto vorrei finirla....La pearl fairy!!!

      Elimina
  2. bel ricamo!!!! e bellissima Perla.... Non potrai neanche immaginare quante cose gli permetterai di fare!!!! Con quegli occhi i gatti ottengono sempre tutto!!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole